Cerca nel sito
Seguici
Contatti
- Indirizzo:Via al mare, zona sportiva, Sarroch
- Telefono:3491750862
- Email:tennisclubsarroch@tiscali.it
A.S.D. TENNIS CLUB SARROCH
REGOLAMENTO INTERNO
Gli associati al club hanno l’obbligo di rispettare le seguenti condizioni e norme che vigono all’interno ed all’esterno della struttura sportiva, ed il regolamento interno del club.
ARTICOL0 1
Nel caso di ripetute violazioni al seguente regolamento e/o di problematiche causate tra associati, e/o associati e terze persone, e/o problemi creati alla gestione della struttura sportiva o del club stesso, il direttivo può decidere l’espulsione immediata dell’associato dal club. L’associato deve mantenere un comportamento consono alla vita sociale del club e rispettare le normali regole di civile educazione.
ARTICOLO 2
In nessun caso è consentito agli associati utilizzare attrezzatura di proprietà di altri associati a meno di deroghe concesse dai proprietari stessi.
ARTICOLO 3
L’uso delle attrezzature non è consentito senza la presenza di un istruttore od in ogni caso ci deve essere l’autorizzazione del direttivo del Club. Chiaramente il tutto non è valido per l’uso di attrezzature personali.
ARTICOLO 4
Il club non è responsabile per ammanchi di denaro e beni personali all’interno della struttura sportiva in gestione e/o negli spazi concessi in uso.
ARTICOLO 5
Ogni anno gli atleti non agonisti devono depositare presso la sede sociale un certificato medico di sana e robusta costituzione, mentre gli atleti agonisti devono svolgere regolare visita medica apposita per le competizioni.
ARTICOLO 6
L’uso delle attrezzature deve essere svolto in modo appropriato, in quanto ogni danno causato da imperizia, menefreghismo, sbadataggine e lodo verrà immediatamente addebitato a colui che ha arrecato il danno.
ARTICOLO 7
QUOTA ISCRIZIONE
Il Consiglio Direttivo del Tennis club stabilisce ogni anno una quota di iscrizione da versare in segreteria per le varie pratiche tra cui l’obbligo del tesseramento alla F.I.T.
ARTICOLO 8
Gli associati non in regola col pagamento della quota sociale non potranno usufruire dei servizi del club. Il pagamento di tale quota dovrà essere effettuato entro e non oltre il 1 marzo di ogni anno. Successivamente il Club potrà richiedere maggiorazione nella quota d’iscrizione.
ARTICOLO 9
I bambini al di sotto dei dieci anni possono frequentare il circolo solo se accompagnati dai genitori o persone che ne abbiano la custodia.
ARTICOLO 10
Il circolo dà priorità alla scuola tennis, successivamente all’attività agonistica e all’attività sociale.
ARTICOLO 11
PRENOTAZIONI
a) i campi sono occupati secondo l’ordine delle prenotazioni;
b) la durata di ogni turno di singolare e/o di doppio è di 1h e 30 minuti;
c) la durata di ogni turno potrà essere prorogata solo previa verifica della disponibilità dei campi di gioco;
d) la durata della proroga sarà conteggiata per frazioni di 30 minuti al costo di 1 euro;
e) è buona educazione non obbligo far terminare una partita a chi ti precede in campo, non fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te.
ARTICOLO 12
SCUOLA TENNIS
PAGAMENTO DELLE QUOTE PER LA FREQUENZA
La cifra della quota di frequenza viene fissata ogni anno dalla direzione della Scuola .
Le quote di frequenza dovranno essere versate mensilmente, non oltre il giorno 15 di ogni scadenza.
In caso di mancato pagamento delle quote, entro tale termine, la Direzione si riserva di sospendere dalle lezioni gli allievi inadempienti.